Power Asana Vinyasa

È una pratica di livello avanzato, basata su un’esclusiva sequenza di Vinyasa ideata da Olga, fondatrice di Power Asana Yoga Studio, con tante varianti di headstand e molte ripetizioni di chaturanga. Dopo la classe ti sentirai totalmente disintossicato e ringiovanito!

Questa lezione è adatta per ai livelli intermedio-avanzato.

Vinyasa Balance

È una sequenza che ti guiderà attraverso una serie di movimenti fluidi con attenzione all’equilibrio tra i lati destro e sinistro. Seguendo questa sequenza regolarmente, porterai un’equilibrio nella tua vita quotidiana, man mano che acquisisci familiarità con le posture.

Questa lezione è adatta ai principianti.

Ashtanga

In questa classe vengono trattati i fondamenti della pratica di Ashtanga, tra cui i passi di conteggio (vinyasa) e la metodologia di Surya Namaskar A e B.

Attraverso questa pratica che combina una corretta respirazione (Ujjayi), gli asana, il vinyasa (respiro sincronizzato al movimento), i drshti (direzione dello sguardo) e l’attivazione dei bandha si ottengono infiniti benefici.

Questa lezione è adatta a tutti i livelli.

Vinyasa Flow

È una pratica di dinamica e stimolante. La classe è strutturata per costruire la forza, mentre il praticante ripeta una sequenza di pose complesse e transizioni. Dopo la lezione ti sentirari più forte, rinfrescato ed energizzato.

Questa lezione è adatta per ai livelli intermedio-avanzato.

Yin Yoga

Questa è una lezione, che esercita i tessuti del corpo in modo diverso da qualsiasi altra pratica di yoga. Mentre allunghiamo delicatamente i tessuti connettivi tenendo una posa yin per lungo tempo (2-4 minuti), il corpo risponde rendendo i tessuti più lunghi e più forti. Lo Yin Yoga lavora con i tessuti profondi delle articolazioni per rendere flessibili tutte le articolazioni mentre apre i canali di energia del corpo, che sono stati bloccati.

Questa lezione è adatta a tutti i livelli.

Pilates

In questa classe puoi eseguire esercizi usando il tuo peso corporeo o con l’aiuto di vari attrezzi. Un tipico allenamento Pilates comprende una serie di esercizi e allungamenti. Ogni esercizio viene eseguito con attenzione alle tecniche di respirazione adeguate e al controllo dei muscoli addominali. Per ottenere il massimo beneficio, dovresti fare Pilates almeno due o tre volte a settimana. Potresti notare miglioramenti posturali dopo 10-20 sessioni.

Questa lezione è adatta a tutti i livelli.